BENVENUTI!!!! Sono Evelyn appassionata, da sempre, a tutto ciò che può essere realizzato a mano.......
Qui troverete tante creazioni interessanti.... creare mi fa star bene, mi permette di trasmettere l'amore con cui realizzo i miei oggetti.... tutto deve essere perfetto curato nei minimi particolari.. Adoro riciclare gli oggetti e con la tecnica del decoupage riesco a cambiare letteralmente il loro aspetto.... è divertentissimo!!!!!!!

sabato 11 agosto 2012

Cabochon e gioielli

Voglio mostrarvi cosa sono riuscita ad imparare*___* allora ecco la mia prima esperienza con il fimo e vi presento i miei primi cabochon!!!!!!!!!!!






e non mi sono limitata al fimo ma..... ecco a voi i cabochon in resina dipinti con i colorink della Stamperia e cosa ne ho fatto?..........
un ciondolo ed un anello rifiniti con il peyote circolare *__*  sono soddisfattissima del risultato .... e così ho iniziato anche io a perlinare!!!!!!!! <3

Nessun commento: