BENVENUTI!!!! Sono Evelyn appassionata, da sempre, a tutto ciò che può essere realizzato a mano.......
Qui troverete tante creazioni interessanti.... creare mi fa star bene, mi permette di trasmettere l'amore con cui realizzo i miei oggetti.... tutto deve essere perfetto curato nei minimi particolari.. Adoro riciclare gli oggetti e con la tecnica del decoupage riesco a cambiare letteralmente il loro aspetto.... è divertentissimo!!!!!!!

lunedì 28 marzo 2011

Set bagno in Shabby Chic



Io adoro, come tutti, fare un lungo bagno rilassante.... massaggiarmi con la spugna..... infatti  ho realizzato questo set completo lavorato tecnica Shabby Chic e decorato con fiori, in previsione della primavera..... le rose......

4 commenti:

Dana ha detto...

...E si un bel bagno rilassante dopo una giornata di lavoro stressante.
Brava!!! Brava!!! Brava!!!
Un abbraccione
Dana

Evelyn ha detto...

Ciao Dana, dopo una giornata come oggi penso, che se faccio il bagno rilassante, mi addormento....
Un abbraccio Evelyn

Dana ha detto...

Buonanotte!!!

Dana ha detto...

Buonanotte!!!