BENVENUTI!!!! Sono Evelyn appassionata, da sempre, a tutto ciò che può essere realizzato a mano.......
Qui troverete tante creazioni interessanti.... creare mi fa star bene, mi permette di trasmettere l'amore con cui realizzo i miei oggetti.... tutto deve essere perfetto curato nei minimi particolari.. Adoro riciclare gli oggetti e con la tecnica del decoupage riesco a cambiare letteralmente il loro aspetto.... è divertentissimo!!!!!!!

FOTO DEL MIO 1° MERCATINO

Eccomi.... finalmente sono riuscita a pubblicare le foto del mio 1° mercatino........ 

Si è svolto domenica 3 aprile, all'interno dell'ippodromo di Capannelle a Roma, in occasione della 1° edizione della festa del cioccolato.

Ho trascorso una bellissima giornata in compagnia di Federica (powertotheimaginationbijoux.blogspot.com) ragazza fantastica, molto simpatica ed ironica.........




Che ne dite del nostro stand? non era meraviglioso!!!!!!!!

4 commenti:

Elena ha detto...

Rinnovo anche qui sul blog i complimenti per lo stand e per i tuoi prodotti, si vede che sono fatti con amore e precisione, nonché con grande talento :-)
In bocca al lupo per il prossimo mercatino.
Elena

Evelyn ha detto...

Grazie, tutti questi complimenti da parte tua mi lusingano, sei gentilissima....
Crepi il lupo!!!!!!
Ciao Evelyn

steve ha detto...

Buongiorno Evelyn,con la mia famiglia abbiamo appena visto le foto (prima dell'asilo)....sono bellisime, molto luminose come le cose esposte e lo stand trovo che lo abbiate disposto molto bene...ho anche notato subito il tuo quadro raffigurante Maria...uno di miei preferiti....probabilmente è stato solo una questione d'organizzazione e di posizione, perchè secondo me è impossibile non comprare con un'esposizione così raffinata.Un abbraccio irene
ps, tu sei quella con la collana o l'altra?....giusto per darti un viso quando ci scriveremeo!buona giornata....io corro dai miei piccolini!

Evelyn ha detto...

Grazie Irene, mi fa molto piacere sapere che lo stand, anche secondo te, era luminoso e ben disposti gli oggetti....
Io sono quell'altra, senza la collana...
Grazie ancora e benvenuta sul mio blog.
Buona giornata anche a te Evelyn