BENVENUTI!!!! Sono Evelyn appassionata, da sempre, a tutto ciò che può essere realizzato a mano.......
Qui troverete tante creazioni interessanti.... creare mi fa star bene, mi permette di trasmettere l'amore con cui realizzo i miei oggetti.... tutto deve essere perfetto curato nei minimi particolari.. Adoro riciclare gli oggetti e con la tecnica del decoupage riesco a cambiare letteralmente il loro aspetto.... è divertentissimo!!!!!!!

mercoledì 16 novembre 2011

il natale è sempre più vicino!!!!

Piatto con craclè sottovetro e foglia oro

Questo e in finto peltro arricchito con questa splendida stella di natale!!!!


Piatto lavorato sempre sottovetro con colorink, disegno con pizzo e glitter e rifinito con foglia oro... è Natale!!!!!!

4 commenti:

MANUALIDADES ARTISTICAS DE AMPARO ha detto...

Hola, eres una maestra en este arte, guapísimos, hasta pronto.

Evelyn ha detto...

Grazie questo complimento fatto da te vale il doppio!!!!! grazie ancora
un abbraccio Evelyn

laura ha detto...

CIAO EVELYN MI CHIAMO LAURA HO VISTO IL TUO BLOG,FAI DELLE COSE BELLISSIME!TI DISPIACE SE MI UNISCO AI TUOI MEMBRI?? SPERO DI RIMANERE IN CONTATTO!!! CIAO...

Evelyn ha detto...

Benvenuta Laura!!! è un piacere x me averti nei contatti... grazie x i complimenti ^__^