BENVENUTI!!!! Sono Evelyn appassionata, da sempre, a tutto ciò che può essere realizzato a mano.......
Qui troverete tante creazioni interessanti.... creare mi fa star bene, mi permette di trasmettere l'amore con cui realizzo i miei oggetti.... tutto deve essere perfetto curato nei minimi particolari.. Adoro riciclare gli oggetti e con la tecnica del decoupage riesco a cambiare letteralmente il loro aspetto.... è divertentissimo!!!!!!!

venerdì 25 marzo 2011

Vassoio fiorito

Vassoio fiorito, è primavera, le rose sbocciano.... hanno dei colori meravigliosi, le foglie di un verde intenso... e il profumo!!!!!


 Vassoio legno realizzato tecnica decoupage, con carta di riso, fiori evidenziati da un leggero pittorico, rifinito con finitura ad acqua e bitume passato con cera d'api neutra.

2 commenti:

Fiorita ha detto...

Ciao Evelyn,ti faccio i miei complimenti per gli splendidi lavori...hai davvero buon gusto!

Evelyn ha detto...

Ti ringrazio tantissimo per i tuoi complimenti, mi lusingano!!!!!
Grazie Evelyn