BENVENUTI!!!! Sono Evelyn appassionata, da sempre, a tutto ciò che può essere realizzato a mano.......
Qui troverete tante creazioni interessanti.... creare mi fa star bene, mi permette di trasmettere l'amore con cui realizzo i miei oggetti.... tutto deve essere perfetto curato nei minimi particolari.. Adoro riciclare gli oggetti e con la tecnica del decoupage riesco a cambiare letteralmente il loro aspetto.... è divertentissimo!!!!!!!

venerdì 9 settembre 2011

Una padella al posto di un piatto!!!!!!

Questa volta al posto del solito piatto in biscotto, per abbellire la cucina, ho deciso di usare una padella.....

come al solito preferisco riciclare gli oggetti, le padelle sono le mie preferite. Questo tovagliolino sembra creato apposta per decorare questo oggetto, non sembra anche a voi!!!!

 con un semplice pittorico ho reso  questo disegno il più reale possibile...... infatti ho aggiunto dei fiori e ripitturato tutto il disegno. Sono molto soddisfatta del risultato!!!!

La mia nuova lattiera smaltata

la mia nuova lattiera....  colori caldi.... adatta proprio per  la mia cucina...

Questa volta ho deciso che dovevo cambiare i colori, non i soliti acrilici all'acqua.. ma.... Smalto all'acqua!!!! decisamente migliore nella brintallantezza. Per questo tipo di supporto è stata una scelta ottima!!!!

Che ne dite!!! Non sembra un oggetto decupato..... E' stato piacevolissimo decorare questa lattiera, ho evidenziato il disegno con un pittorico molto leggero. A presto con altri 2 oggetti in latta......